Benvenuto nella mia pagina personale, qui puoi leggere quali sono i miei hobby, cosa studio e quant'altro riguardi me. Se non te ne frega niente di chi sono non leggere questa pagina però stai attento perchè la pecorella assassina del lip potrebbe aspettarti dietro l'angolo.
Qui puoi vedere molte fotografie che mi riguardano.
Sono nato il 15 febbraio 1983 (quel giorno era l'ultimo di carnevale, proprio un bello scherzo!) e quel giorno il mondo, senza accorgersene, ha fatto un salto di qualità (dalla finestra) senza precedenti. Adesso vivo in un ridente paesello sulla costa occidentale del Lago di Garda.
Questo è il mio paesello.
La mia passione per i computer è nata a 10 anni quando ho avuto il mio primo computer, un 286 con 640Kb di ram e monitor b/n (anche se prima avevo già collaborato con Bill per la realizzazione del mitico DOS, senza di me non ce l'avrebbe mai fatta). Questa e stata comunque la scintilla che ha acceso in me la passione per il computer e per tutto ciò che è tecnologico.
A 14 anni, per stimolare questa mia passione, mi è stato regalato il mio primo computer serio su cui ho fatto la 'gavetta' e sul quale ho imparato la maggior parte delle cose che so (spesso anche a scapito del computer stesso). Infine due anni fa mi è stato regalato quello che ho ancora adesso, un Pentium 400. Spero, finanze permettendo, di potenziarlo al più presto.
Come è facile immaginare frequento il quarto anno di un istituto tecnico che potete vedere qui sotto, naturalmente con specializzazione informatica.
La mia scuola
Il mio sogno è di diventare un bravissimo programmatore ed esperto in hardware. Chissà, magari ci riuscirò...
Per adesso ho iniziato a fare qualcosa in C++ dopo un anno di noiosissimo Pascal. Sto realizzando qualche programmino che pubblicherò appena pronto.
Tra i miei Hobby ci sono, naturalmente, il computer, con cui faccio quasi tutto e posso dire che non riuscirei a vivere senza. Sono attratto anche da tutto ciò che è tecnologico e dalle ultime novità in questo campo. Se fossi miliardario comprerei tutto, dall'ultimo modello di cellulare ultraaccessoriato, al computer più veloce e all'avanguardia.
Naturalmente non vivo solo per il computer: d'inverno amo molto andare a sciare e d'estate mi piace andare al lago a fare il bagno (avendo la fortuna di averlo vicino a casa).
Sono sempre pronto a conoscere nuova gente, soprattutto ragazze, quindi se vuoi approfittarne scrivimi perchè occasioni come questa si trovano una sola volta nella vita.
Adesso dovresti sapere tutto su di me. Se vuoi conoscermi meglio non hai che da scrivermi oppure cercarmi su ICQ (43302127) o anche su C6 (thematrix83). Non mi collego molto spesso ma se sei fortunato...
Se sei arrivato a leggere fin qui complimenti, hai sopportato tutta la mia storia senza stufarti, forse sei il primo. Comunque non credere di ricevere un premio per questo, anzi, visto che sei arrivato fino a qui ti consiglio di cliccare su Home e tornare da dove sei venuto.